NORME DEL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE PRIVATAMENTE.IT

Termini e Condizioni Generali del programma di affilialiazione Privatamente.it

VI PREGHIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, PRIMA DI PROCEDERE ALLA REGISTRAZIONE PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA AFFILIAZIONE Privatamente.it.
LA REGISTRAZIONE E LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA COMPORTANO L’ACCETTAZIONE DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI E DEI DIRITTI E OBBLIGAZIONI CHE NE DISCENDONO. QUALORA LEI NON INTENDA ACCETTARE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI LA PREGHIAMO DI NON EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE PER PARTECIPARE AL PROGRAMMA.

a) Oggetto del contratto
b) Partecipazione al programma di affiliazione Privatamente.it
c) Compensi
d) Garanzia e responsabilità
e) Decorrenza / Disdetta
f) Varie

a) Oggetto del contratto

Questo contratto regola esclusivamente le condizioni di utilizzo del programma di affiliazione Privatamente.it da una parte per i partecipanti denominati Affiliati e dall'altra per Privatamente.it S.r.l. con sede in Almese (To) Via Rocci 5 P.I. 10481440013 REA 1136728 denominata anche Affiliante. La partecipazione al programma di affiliazione Privatamente.it si regola esclusivamente secondo queste condizioni di utilizzo.

b) Partecipazione al programma di affiliazione Privatamente.it

1. Gli Affiliati hanno diritto di partecipare al programma di affiliazione Privatamente.it se hanno compiuto 18 anni e sono giuridicamente capaci di gestire un esercizio.

2. Condizione per la partecipazione al programma di affiliazione Privatamente.it è la esplicita ammissione da parte di Privatamente.it S.r.l.
A questo scopo i candidati all'affiliazione devono presentare domanda all'Affiliante compilando il modulo di registrazione con i dati richiesti in modo completo e corretto. Nel caso i dati forniti al momento dell'iscrizione dovessero cambiare, l'Affiliato è tenuto a correggere le informazioni precedentemente fornite. Le imprese soggette ad imposta sono obbligate a comunicare a Privatamente.it la partita Iva, all'interno della schermata inerente ai dati fiscali e bancari.

3. I partecipanti garantiscono che i dati da loro comunicati non violano le disposizioni di legge della Repubblica Italiana. Inammissibili sono i candidati all'affiliazione con siti internet/blog ecc. e/o contenuti che ledano i diritti di terzi, i diritti d'autore, di nome e marchio, che mettano in pericolo lo stato o i minori, che incitino alla violenza o siano di natura pornografica o non possano essere chiusi pubblicamente, così come l'immissione di dati che contengono virus e/o similari programmi adatti a danneggiare dati o sistemi, a captarli segretamente o a cancellarli. Nel caso che Privatamente.it sia esposto a rivendicazioni da parte di terzi a causa di questi contenuti, l'Affiliato che ha causato il danno assolve Privatamente.it S.r.l. da qualunque rivendicazione.

4. Privatamente.it si riserva di verificare e valutare i contenuti dei siti internet degli affiliati. Privatamente.it a suo insindacabile giudizio valuterà se i contenuti del sito affiliato sono il linea con la politica editoriale e l'immagine di Privatamente.it: pagine web, blog,ecc. contenenti esclusivamente link pubblicitari saranno ritenuti non validi non autorizzati e/o disattivati se verificati successivamente.

5. Ogni tentativo di manipolare il sistema di programma di affiliazione Privatamente.it conduce automaticamente alla sospensione immediata del partecipante. In tal modo decadono tutti i diritti sui crediti accumulati.
E' tassativamente vietato lo spamming.

6. La generazione di click automatici e/o manuali e/o fasulli, il ricorso a mezzi automatizzati, ingannevoli o fraudolenti o attraverso altri mezzi comunque non leciti, inclusi clic manuali ripetuti, uso di robot o altri strumenti per la generazione automatica che Privatamente.it riterrà artificiosi e comunque ritenuti dannosi per il sito stesso verranno cancellati e decurtati dal credito e comporteranno la sospensione dell'account di affiliazione

7. E' vietato modificare, filtrare, troncare o cambiare l'ordine delle informazioni contenute in qualsiasi Annuncio, Link, Unità Annunci o Pulsante Referral, oppure in qualsiasi modo rimuovere, oscurare o ridurre ad icona qualsiasi Annuncio, Link, Unità Annunci o Pulsante Referral senza l’autorizzazione di Privatamente.it;

8. E' vietato creare un nuovo account per usare il programma di affiliazione dopo che Privatamente.it ha risolto questo Contratto a seguito di una Sua violazione dello stesso oppure intraprendere qualsiasi pratica o attività che, nell’opinione di Privatamente.it, si rifletta in modo negativo su Privatamente.it, o sia comunque tale da svilire o sminuire la reputazione o la notorietà di Privatamente.it.

9. L'affiliato prende atto che qualsiasi violazione o tentata violazione delle presenti Clausole costituisce una grave violazione del presente Contratto e che Privatamente.it ha diritto di sospendere l'Account e la partecipazione al programma ove abbia ragionevole motivo di sospettare tale violazione.

c) Compensi

1. Gli Affiliati ricevono dall'Affiliante un compenso dipendente dal risultato. L'importo di ciascun compenso dipendente può essere visualizzato on line dall'Affiliante in ogni momento all'interno della sua area riservata.

2. Il diritto dell'Affiliato al compenso si basa e diviene esigibile sotto le seguenti condizioni:

- è stata effettuata una visita giornaliera unica da parte di un utente verso una pagina del sito Privatamente.it;
- la visita di questo utente è stata verificata dai sistemi di Privatamente.it;

Per visita giornaliera unica, identificata dai sistemi di controllo del programma di affiliazione come tale, si intende una visita effettuata da uno stesso terminale connesso alla rete internet entro le 23.59 della giornata. A titolo di esempio più visite provenienti dallo stesso terminale nella giornata vengono considerata come visita giornaliera unica.

Il programma di affilialiazione Privatamente.it eroga gli annunci in funzione delle disponibilità giornaliere definite dall'Affiliante: l'Affiliato dichiara di essere a conoscenza e di accettare che quando la disponibilità giornaliera per una determinata area geografica, tipologia di annuncio e/o account sarà raggiunta gli annunci non saranno più visualizzati e saranno sostituiti a discrezione dell'Affiliato con uno spazio bianco o con un banner statico o animato che promuove Privatamente.it e/o altro annuncio a discrezione dell'Affiliante.

Il programma di affilialiazione mette a disposisione tre tipi di remunerazione in funzione del tipo di azione effettuata dall'utente: PPC (Pay Per Clic), PPL (Pay Per Lead) e PPS (Pay Per Sale).
Il PPC è destinato ad annunci che promuovono immobile e viene remunerato secondo il tariffario dispobile sul sito Privatamente.it.
Il PPL è destinato a remunerare la registazione alla versione gratuita del servizio Privatamente.it, definita Pack Free Privatamente.it e viene remunerato secondo il tariffario dispobile sul sito Privatamente.it.
Il PPS è destinato a remunerare l'attivazione a pagamento di un Pack Privatamente.it e viene remunerato secondo il tariffario dispobile sul sito Privatamente.it: la durata dei cookies è indicata nel tariffario dispobile sul sito Privatamente.it.

Agli Affiliati vengono pagati importi a partire da Euro 50,00. Il pagamento avverrà con scadenza mensile. Il pagamento avverrà a discrezione di Privatamente.it con bonifico bancario, a mezzo assegno, transazione su conto Paypal, entro il giorno 15 del mese seguente.
Entro il giorno previsto per il pagamento i titolari di partita Iva sono tenuti ad emettere fattura per l'importo spettante + IVA, coloro che non hanno partita Iva devono emettere ricevuta con ritenuta d'acconto del 23%

Crediti al di sotto di Euro 50,00 non vengono liquidati e rimangono sul conto. Gli accrediti sui conti degli affiliati non sono soggetti ad interessi e/o rivalutazioni.

d) Garanzia e responsabilità

1. In caso di disturbi nella conduzione del contratto tra gli affiliati e Privatamente.it, facenti parte dell'ambito di responsabilità di Privatamente.it, Privatamente.it si farà carico di tutte le misure economicamente accettabili per ripristinare la totale disponibilità del programma di affiliazione più velocemente possibile.

2. Privatamente.it non si fa carico di alcuna garanzia che attraverso il programma di affiliazione Privatamente.it gli Affiliati giungano ad un guadagno. Privatamente.it non si prende alcuna responsabilità per la correttezza e completezza dei contenuti delle informazioni e delle spiegazioni fornite agli affiliati, per la solvibilità degli Affiliati, per la qualità e le capacità di utilizzo dei prodotti e dei servizi dei partecipanti, per l'idoneità ad un particolare fine, così come pure non garantisce che queste prestazioni non ledano i diritti di terzi.

3. Privatamente.it non è responsabile del contenuto di pagine web di terzi che rinviino in modo diretto o indiretto alla pagina web di Privatamente.it.
Privatamente.it non è del resto responsabile per nessun danno risultato in relazione a difetti nel software o hardware o a causa della mancata disponibilità rispettivamente al perfetto funzionamento dell'internet.

e) Decorrenza / Disdetta

1. Il contratto è stipulato a tempo indeterminato.

2. Gli Affiliati e l'Affiliante possono estinguere il contratto stipulato, senza osservare i termini di scadenza, on line in ogni momento attraverso l'ambito dell'area riservata o per lettera. Fino all'estinzione del contratto verranno corrisposti da Privatamente.it i compensi e mantenute le procedure corrispondenti.

3. I crediti esistenti dei partecipanti verranno pagati, ai partecipanti stessi, al momento della rescissione dal contratto, secondo i termini del tariffario del programma di affiliazione Privatamente.it.

f) Varie

1. Questo contratto è soggetto alla legislazione della Repubblica Italiana fintanto che non si trovi in disaccordo con accordi internazionali o cogenti norme nazionali. La sede processuale per le dispute secondo questo contratto è Torino.
2. Al momento dell'iscrizione gli affiligliati accettano le condizioni di partecipazione dell'Affiliante nella sua versione più attuale come determinanti. In caso di modificazione delle condizioni di partecipazione, gli Affiliati già inseriti nel programma riceveranno notifica via e-mail. Se l'Affiliante non presenta ricorso contro la modifica delle condizioni entro un mese dalla notifica del cambiamento, le modifiche entreranno in vigore così come annunciate.